Benvenuto su
Bookstreams
Non sei ancora registrato? Registrati

TERMINI E CONDIZIONI

CONDIZIONI DEL SERVIZIO

Il presente documento costituisce un contratto tra lei e SITE Srl a socio unico (“SITE”) che stabilisce le condizioni alle quali potrà utilizzare il servizio di Bookstreams Store. Il presente contratto – insieme a tutti gli aggiornamenti, condizioni aggiuntive e tutte le policies di SITE richiamate nel presente contratto – costituiscono congiuntamente il “Contratto” tra lei e SITE. Se lei intende aderire a queste condizioni, clicchi su “Accetto”. Se lei non intende aderire a queste condizioni, non clicchi su “Accetto” e non utilizzi questo servizio. Lei deve accettare e rispettare queste condizioni così come le vengono presentate; non sono possibili variazioni, aggiunte o cancellazioni, e SITE può rifiutarle l'accesso a Bookstreams Store per la mancata osservanza di qualsiasi condizione del presente Contratto.

1. Definizione del servizio Bookstreams Store. SITE è il fornitore di Bookstreams Store (il “Servizio”) che le permette di acquistare una licenza per contenuti digitali sia in download che in streaming – inclusi registrazioni audio e video, ebooks, giochi e software – a determinate condizioni stabilite nel presente Contratto. SITE è, inoltre, il fornitore del software accessibile su Bookstreams Store.

2. Utilizzo del Servizio. Requisiti di età. Il Servizio è riservato agli individui di età pari o superiore ai 13 anni. Se tu sei di età pari o superiore ai 13 anni ma inferiore ai 18, dovresti rivedere queste condizioni con l'assistenza di un genitore o un tutore per essere sicuri che sia tu sia il tuo genitore o tutore abbiano compreso le presenti condizioni.

3. Materiale Sgradevole. Lei è consapevole che, utilizzando il Servizio, potrà trovare materiale che considera offensivo, indecente, o sgradevole, il quale materiale può essere o non essere identificato come contraddistinto da un linguaggio esplicito. Nonostante ciò, lei acconsente ad utilizzare il Servizio a suo rischio ed accetta che SITE non assuma alcuna responsabilità nei suoi confronti per il materiale che potrebbe considerare offensivo, indecente o sgradevole. Le tipologie di contenuti (inclusi generi, sotto-generi e categorie e sotto-categorie e simili) e le relative descrizioni sono fornite unicamente per facilità d'uso e lei riconosce e prende atto che SITE non garantisce la loro accuratezza.

4. Requisiti di Sistema. L' utilizzo del Servizio richiede un'apparecchiatura quale ad esempio un tablet e/o un computer, un accesso ad Internet (eventualmente a pagamento), e determinati software (eventualmente a pagamento), e può rendere necessario ottenere aggiornamenti o potenziamenti di tanto in tanto. Poiché l'utilizzo del Servizio coinvolge l'hardware, il software e l'accesso ad Internet, la sua capacità di utilizzare il Servizio può essere influenzata dalle performance di tali fattori. Un accesso ad Internet ad alta velocità è fortemente raccomandato. Lei è consapevole e accetta che tali requisiti di sistema, che potranno cambiare di tanto in tanto, siano sotto la sua responsabilità. Il Servizio non è parte di un altro prodotto od offerta, né l'acquisto né l'ottenimento di ogni altro prodotto potranno rappresentare o garantirle l'accesso al Servizio.

5. Condizioni Applicabili. Il presente Contratto trova applicazione in merito a qualsiasi utilizzo del Servizio.

6. Privacy

SITE estrapolerà automaticamente, di tanto in tanto, informazioni che potranno essere utilizzate per identificare i media del catalogo Bookstreams da lei acquistati, quali l'elenco dei suoi acquisti dal catalogo Bookstreams. SITE si avvarrà di queste informazioni e dei contenuti della sua libreria Bookstreams, unitamente ad altre informazioni, per fornirle consigli personalizzati.

SITE potrà usare tali informazioni e combinarle con informazioni aggregate raccolte da librerie Bookstreams di altri utenti, ai dati relativi allo storico dei suoi acquisti su Bookstreams Store, ai dati aggregati relativi allo storico degli acquisti su Bookstreams Store di altri utenti, e ad altre informazioni ottenute da terze parti, al fine di:

• Creare scalette di ebooks personalizzate per lei.

• Fornirle suggerimenti in relazione ad altri prodotti e servizi che potrebbe essere interessato ad acquistare.

• Fornire segnalazioni relative a prodotti e servizi ad altri utenti.

7. Informazioni su di Lei . Lei accetta di fornire in modo accurato, aggiornato e completo le informazioni richieste per registrarsi con il Servizio e nelle altre occasioni in cui potrebbero essere richieste durante l'utilizzo del Servizio (“Dati di Registrazione”). Lei accetta inoltre di mantenere e aggiornare i suoi Dati di Registrazione ove sia richiesto di mantenerli accurati, aggiornati e completi. SITE potrà porre termine ai suoi diritti al Servizio in tutto o in parte se una qualsiasi delle informazioni da lei fornite dovesse essere falsa, non accurata o incompleta. Lei accetta che SITE possa conservare e utilizzare i Dati di Registrazione che Lei ha fornito (inclusi i dati sulla carta di pagamento) per mantenere i suoi conti e addebitare i costi alla sua carta di pagamento.

8. Sicurezza del Account dell'utente.

a. Account e Password. Come utente registrato del Servizio, Lei può ricevere o aprire un account (“Account”). Lei soltanto è responsabile per il mantenimento della riservatezza e della sicurezza del suo Account. Non dovrà rivelare le informazioni sul suo Account a nessuno o utilizzare l' Account di altri. Lei ha l'esclusiva responsabilità per tutte le attività che si svolgono su o attraverso il suo Account, ed accetta di comunicare immediatamente a SITE qualsiasi utilizzo non autorizzato del suo Account o qualsiasi violazione della sicurezza. SITE non sarà responsabile per perdite derivanti da un utilizzo non autorizzato del suo Account che non siano dovute a dolo da parte di SITE.

b. Sicurezza. Lei non avrà accesso al Servizio attraverso mezzi diversi dal software fornito da SITE per accedere al Servizio. Lei non dovrà accedere o tentare di accedere ad un Account al cui accesso non sia autorizzato. Lei accetta di non modificare in nessun modo il software fornito da SITE per accedere al Servizio e di non utilizzare versioni modificate del software, per nessun motivo incluso l'ottenere accesso non autorizzato al Servizio. La violazione del dispositivo o della rete di sicurezza può comportare responsabilità civile o penale.

9. Acquisto dei Contenuti su Bookstreams Store

a. Requisiti del Prodotto. Lei è consapevole che un determinato utilizzo dei contenuti acquistati attraverso il Servizio può richiedere l'utilizzo di altri prodotti hardware e software (ad esempio, un e-reader viene richiesto per leggere un e-book in download acquistato tramite il Servizio) e che tali hardware e software sono sotto la sua responsabilità. Una volta che il contenuto è stato acquistato e lei ha ricevuto tale contenuto, è sua responsabilità non perderlo, distruggerlo o danneggiarlo, e SITE non avrà alcuna responsabilità nei suoi confronti in caso di perdita, distruzione o danneggiamento del contenuto che non siano dovute a dolo di SITE.

b. Utilizzo dei Prodotti. Si concorda che i Prodotti Le sono forniti unicamente sulla base di una licenza. Lei è consapevole che il Servizio ed i prodotti acquistati attraverso il Servizio, quali, ad esempio, e-books, registrazioni audio, video, software e relativa grafica (“Prodotti”) possono includere un dispositivo di sicurezza che adotta una tecnologia di protezione delle informazioni digitali (“Dispositivo di Sicurezza”). Il suo utilizzo dei Prodotti, siano o meno protetti da un Dispositivo di Sicurezza, è sottoposto a determinate condizioni di utilizzo stabilite da SITE e dai suoi licenzianti (“Regole di Utilizzo”). Lei riconosce che il suo utilizzo dei Prodotti è sottoposto a quanto previsto dalle seguenti Regole di Utilizzo ed accetta di utilizzare i Prodotti nel rispetto di tali Regole di Utilizzo.

Regole di Utilizzo.

(i) L'utilizzo dei Prodotti da parte sua è condizionato alla previa accettazione delle condizioni del presente Contratto.

(ii) La licenza dei Prodotti che Le viene qui concessa, Le consente di utilizzare i Prodotti solo per utilizzo personale, non commerciale, e non per ulteriore distribuzione, alienazione, o sublicenza.

(iii) Lei è autorizzato ad esportare, masterizzare (se applicabile) o copiare Prodotti solamente per uso personale, non commerciale e non per ulteriore distribuzione, alienazione, o sublicenza.

(iv) Le possibilità di masterizzare (se applicabile) o esportare rappresentano unicamente una comodità per lei e non costituiscono alcuna rinuncia ad alcun diritto, ove sussista, dei titolari di diritti d'autore (o altre limitazioni o implicazioni) su ogni materiale editoriale, audio o video od altra opera dell'intelletto contenuta nei Prodotti. Lei potrà utilizzare il supporto di memorizzazione sul quale lei ha memorizzato i suoi Prodotti ai sensi delle norme sul diritto d'autore vigenti in Italia.

(v) Lei accetta di non tentare direttamente né di incoraggiare o assistere altre persone ad aggirare o nel modificare i dispositivi di sicurezza o il software che è parte del Servizio o quello utilizzato per amministrare le Regole del Servizio.

(vi) La consegna dei Prodotti non le trasferisce alcun diritto di utilizzo commerciale o promozionale dei Prodotti.

(vii) I Prodotti Bookstreams possono non contenere dispositivi di sicurezza che ne limitino l'utilizzo. Lei è autorizzato a copiare, memorizzare e masterizzare Prodotti Bookstreams che non contengano dispositivi di sicurezza come ragionevolmente necessario per uso personale, non commerciale.

(viii) Le Regole di Utilizzo dei Prodotti software sono disciplinate dai termini di qualsiasi eventuale accordo per utente finale o altri termini e condizioni che siano richiesti per l'utilizzo di tali prodotti.

c. Sicurezza dei Contenuti. Lei accetta ed acconsente di non violare o cercare di violare alcun componente del Dispositivo di Sicurezza. Lei accetta ed acconsente di non tentare e di non assistere altri nel tentare di aggirare, modificare, compiere il reverse engineering, decompilare, disassemblare o altrimenti alterare alcun componente di un Dispositivo di Sicurezza, od altra tecnologia o software che sia parte del Servizio od utilizzata per far applicare le Regole di Utilizzo, e di non interferire con, rimuovere o alterare per nessun motivo qualsiasi informazione relativa alla gestione dei diritti dei Prodotti. Le Regole di Utilizzo possono essere controllate e monitorate da SITE per verificarne l'osservanza e SITE si riserva il diritto di attivarsi, con o senza preavviso, per far osservare le Regole di Utilizzo.

d. Con l'acquisto dei Prodotti lei accetta ed acconsente di utilizzare tali Prodotti solo nel rispetto delle Regole di Utilizzo, ed accetta e concorda sul fatto che ogni altro utilizzo dei Prodotti potrebbe costituire una violazione dei diritti d'autore. Il sistema di sicurezza, se applicabile, è una parte inseparabile dei Prodotti. Le Regole di Utilizzo regolano i suoi diritti con riferimento ai Prodotti, in aggiunta ad ogni altra condizione o previsione che possa essere stata stabilita tra lei e un soggetto terzo.

e. Lei è consapevole che alcuni aspetti del Servizio, dei Prodotti e la gestione delle Regole di Utilizzo richiedono il continuo coinvolgimento di SITE.

f. Il Servizio può offrire opzioni interattive che permettono, tra l'altro di inviare o affiggere informazioni, materiali o link a contenuti di terze parti in aree del Servizio accessibili e visibili dagli altri utenti del Servizio e dal pubblico. Lei accetta e si impegna a fare in modo che il suo eventuale coinvolgimento in tale tipo di attività e l'utilizzo da parte sua di tali opzioni, incluso qualsiasi informazione, materiale o link da lei presentato o reso disponibile, avvenga sotto la sua unica responsabilità, non costituisca violazione dei diritti di terzi o di qualsiasi norma di legge, non contribuisca o incoraggi condotte illegali, o risulti altrimenti osceno e che lei abbia ottenuto tutti i necessari diritti, permessi ed autorizzazioni. Lei acconsente inoltre a fornire complete e dettagliate informazioni in relazione alla sua presentazione sul Servizio di qualsiasi informazione o materiale. Inoltre, lei concede a SITE una licenza su base mondiale, gratuita, non esclusiva, ad utilizzare tale materiale come parte del Servizio, e in relazione ai Prodotti, senza alcun corrispettivo od obbligazione nei suoi confronti.

SITE si riserva il diritto di non affiggere o pubblicare il materiale, e di cancellare, rimuovere o correggere il materiale, in ogni momento, a propria discrezione e senza responsabilità.

SITE ha il diritto, ma non l'obbligo, di monitorare qualsiasi informazione e materiale da lei presentato, fornito o altrimenti messo a disposizione sul Servizio, di investigare su qualsiasi apparente o riferita violazione del presente Contratto e di adottare ogni iniziativa che SITE ritenga opportuna, a propria esclusiva discrezione.

10. Condizioni di pagamento.

a. Pagamento dei Prodotti. Lei accetta di pagare tutti i Prodotti acquistati attraverso il Servizio, ed accetta che Bookstreams possa addebitare sulla sua carta di pagamento o il suo Account ogni Prodotto acquistato. Lei è responsabile per il tempestivo pagamento di tutti i corrispettivi ed accetta di fornire a SITE una carta di pagamento valida per il pagamento di tutti i corrispettivi. I corrispettivi verranno addebitati sulla carta di pagamento che sceglierà durante il processo di acquisto.

b. Diritto alla Variazione dei Prezzi e Disponibilità dei Prodotti. I prezzi e la disponibilità dei Prodotti sono soggetti a variazione in qualsiasi momento.

c. Firme Elettroniche e Contratti. L'utilizzo del Servizio da parte sua include la possibilità di sottoscrivere accordi e/o di fare acquisti elettronicamente. Lei è consapevole che la sua accettazione in via elettronica costituisce il suo consenso e la sua intenzione di essere vincolato da tali contratti e di pagare per gli stessi e per gli acquisti effettuati. Il suo accordo e la sua intenzione di essere vincolato dall'accettazione elettronica si applicano a tutti i dati relativi alle transazioni concluse su questo sito.

d. Allo scopo di aver accesso e conservare le sue registrazioni elettroniche, le potrà essere richiesto di possedere determinate dotazioni hardware e software, che sono sotto la sua esclusiva responsabilità.

11. Consegna dei Prodotti.

Interruzione della trasmissione ad un dispositivo mobile e/o fisso. Nel caso in cui la trasmissione di un Prodotto acquistato tramite reti elettroniche su un dispositivo mobile e/o fisso venga interrotta, tale transazione sarà inclusa nella Sua coda di download. Sarà possibile proseguire la trasmissione al Suo apparecchio mobile e/o fisso all'interno dell'applicazione web Bookstreams.

12 Proprietà Intellettuale.

a. Riconoscimento di Titolarità. Lei accetta e riconosce che il Servizio, incluso ma non limitato a Prodotti, contenuto editoriale, grafica, audioclip e videoclip contiene informazioni coperte da privative e materiale la cui titolarità è di SITE e/o dei suoi licenzianti, ed è protetto dalle normative in materia di proprietà intellettuale, e dalle altre disposizioni applicabili, inclusi ma non limitati al copyright. Lei accetta di non utilizzare tali informazioni e materiali coperti da privativa in ogni modo eccetto che per l'utilizzo del Servizio nel rispetto delle disposizioni del presente Contratto. Nessuna parte del servizio può essere riprodotta in qualsiasi forma né con alcun mezzo, ad eccezione di quanto espressamente concesso nel presente. Qualora non diversamente specificato, lei accetta di non modificare, affittare, noleggiare, prestare, vendere, distribuire, o creare opere derivate basate sul Servizio, in alcun modo, e non potrà sfruttare il Servizio in modo non autorizzato, incluso, ma non limitato a, i casi di violazione o sovraccarico della capacità di rete.

b. Rimozione di Materiale SITE o Altro Materiale. Nonostante le altre previsioni del presente Contratto, SITE e i suoi licenzianti si riservano il diritto di cambiare, sospendere, rimuovere o disabilitare l'accesso ad ogni Prodotto, contenuto o altro materiale offerto attraverso il Servizio e senza preavviso. In nessun caso SITE sarà responsabile, ai sensi del presente Contratto, per la rimozione o la disabilitazione dall'accesso ad un Prodotto, contenuto o materiale. SITE può anche imporre limiti sull'utilizzo o l'accesso a certe opzioni o parti del Servizio, in ogni situazione e senza avviso o responsabilità, eccetto nei casi di dolo o colpa grave.

c. Marchi. Marchi, marchi di servizio, segni grafici e loghi utilizzati in riferimento al Servizio possono essere marchi dei rispettivi proprietari. Lei non ha alcun diritto o licenza d'uso con riferimento ad alcuno dei marchi menzionati e all'utilizzo di tali marchi.

13. Cessazione del Contratto.

a. Risoluzione da parte di SITE. Ove lei non dovesse rispettare, o SITE avesse elementi convincenti per ritenere che lei non abbia rispettato, una qualsiasi previsione di questo Contratto, compresa ma non limitata al mancato pagamento delle spese dovute, alla mancata trasmissione a SITE di una valida carta di pagamento o dei Dati di Registrazione completi ed accurati, alla mancata protezione delle informazioni relative al suo Account, o alla violazione delle Regole di Utilizzo o di qualsiasi licenza del software, SITE, a propria discrezione, previo preavviso nei suoi confronti, potrà: (i) risolvere questo Contratto e/o chiudere il suo , ferma restando la sua responsabilità per tutte le somme a debito del suo Account dovute fino alla data di chiusura dell' Account compresa; e/o (ii) risolvere la licenza d'uso del software; e/o (iii) impedire l'accesso al Servizio (o ad alcune sue parti).

b. Estinzione del Servizio. SITE si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere il Servizio (o sue parti o contenuti) in ogni momento con o senza preavviso, e SITE non sarà responsabile nei suoi confronti né nei confronti di terzi qualora dovesse esercitare tali diritti, tranne nel caso di dolo o colpa grave. Nei limiti di quanto possibile, SITE la avvertirà in anticipo di qualsiasi modifica, sospensione o interruzione del Servizio. La cessazione del Servizio non avrà alcun impatto pregiudizievole sui Prodotti già acquistati. Peraltro, lei potrebbe non essere in grado di autorizzare computer addizionali ad utilizzare quei Prodotti protetti da un Dispositivo di Sicurezza.

14. Rispetto della Legge. Il Servizio è controllato e svolto da SITE in Italia. Lei accetta di rispettare tutte le leggi, disposizioni, statuti, ordinanze e regolamenti locali e statali applicabili all'utilizzo del Servizio.

15. Rispetto delle presenti Condizioni. SITE si riserva il diritto di prendere le misure che ritiene ragionevolmente necessarie o appropriate per fare rispettare e/o verificare il rispetto di qualsiasi disposizione del presente Contratto (incluso, ma non limitato al diritto di SITE di cooperare con ogni procedimento legale relativo all'utilizzo da parte sua del Servizio e/o dei Prodotti, e/o con una terza parte che reclama che l'utilizzo da parte sua del Servizio e/o dei Prodotti è illecito e/o viola i diritti di tale terza parte). Lei accetta che SITE abbia il diritto, senza responsabilità nei suoi confronti, di divulgare i Dati di Registrazione e/o informazioni sull' Account alle autorità pubbliche, ai pubblici ufficiali, e/o a terze parti, secondo quanto Bookstreams riterrà ragionevolmente necessario o appropriato per far rispettare e/o verificare il rispetto di qualsiasi disposizione del presente Contratto (incluso, ma non limitato al diritto di SITE di cooperare in ogni procedimento legale relativo all'utilizzo da parte sua del Servizio e/o dei Prodotti, e/o con una terza parte che reclama che l'utilizzo da parte sua del Servizio e/o dei Prodotti è illecito e/o viola i diritti di tale terza parte).

16. Rifiuto di Responsabilità per Materiale o siti Web di Terzi. Certi contenuti, Prodotti, e servizi disponibili tramite il Servizio possono includere materiali provenienti da soggetti terzi. Inoltre, SITE può fornire links verso siti web di soggetti terzi. Lei è consapevole ed accetta che SITE non è responsabile dell'esame o della valutazione del contenuto o dell'accuratezza di tali materiali o siti web di terzi. SITE non garantisce nè conferma, non si assume e non avrà alcuna responsabilità per materiali o siti web di terzi, né per altri materiali, prodotti o servizi di terzi. I link ad altri siti sono forniti solo per sua comodità. Lei riconosce ed acconsente a non utilizzare alcun materiale di terzi in modo tale da violare i diritti di una terza parte e riconosce che SITE non è in alcun modo responsabile per tale utilizzo da parte sua.

17. Rinuncia alle Garanzie; Limitazione di Responsabilità.

a. SITE fornirà il Servizio con ragionevole attenzione e diligenza. SITE non assume nessun altro impegno o garanzia con riferimento al Servizio e in particolare non garantisce che:

(i) l'utilizzo da parte sua del Servizio sarà senza interruzione o esente da errori. Lei accetta che di tanto in tanto SITE possa togliere il servizio per un periodo di tempo indefinito, o cancellare il servizio in ogni momento per ragioni di carattere tecnico od operativo e SITE, nei limiti di quanto possibile, gliene le darà preventivo avviso;

(ii) SITE non dichiara o garantisce che il Servizio sarà esente da perdite, corruzioni, attacchi, virus, interferenze, attività di hacker, o altre intrusioni nei sistemi di sicurezza, che costituiranno casi di forza maggiore, e SITE declina ogni responsabilità connessa a quanto sopra. Lei sarà responsabile di effettuare il back-up del suo sistema, con l'inclusione di tutti i Prodotti acquistati su Bookstreams Store che sono memorizzati nel suo sistema.

b. eccetto per quanto stabilito all'articolo 17(d), in nessun caso SITE, i suoi affiliati, o licenziatari saranno responsabili per perdite o danni causati da SITE, suoi dipendenti o agenti quando:

(i) non ci sia una violazione di un obbligo legale, di diligenza di SITE o di un nostro dipendente e/o collaboratore nei suoi confronti;

(ii) tale perdita o danno non sia un risultato ragionevolmente prevedibile di una delle menzionate violazioni;

(iii) ogni aumento del danno o della perdita risulti da una violazione da parte sua di qualsiasi disposizione del presente Contratto;

(iv) consegua ad una decisione di SITE di rimuovere o rifiutare di processare qualsiasi informazione o contenuto, di diffidarla, di sospendere o porre fine al suo accesso al Servizio o di adottare ogni altra iniziativa nel corso di un'indagine relativa ad una sospetta violazione o in conseguenza della conclusione raggiunta da SITE che si sia verificata una violazione del presente Contratto; o

(v) si riferisca alla perdita di redditi, affari o profitti, o per perdite o distruzione di dati comunque collegati all'utilizzo del Servizio da parte sua.

c. SITE farà ogni ragionevole sforzo per proteggere le informazioni da lei presentate in riferimento al Servizio, ma lei è consapevole e accetta che la presentazione da parte sua di tali informazioni avviene a suo esclusivo rischio, e SITE rifiuta in ogni modo qualsiasi responsabilità nei suoi confronti per ogni perdita o responsabilità relativa a tali informazioni.

18. Utilizzando il Servizio, lei accetta di essere responsabile nei confronti di SITE, dei suoi dipendenti, collaboratori, affiliati, o licenziatari con riferimento a qualsiasi pretesa derivante dalla sua violazione del presente Contratto, o a qualsiasi azione intrapresa da SITE come parte della propria investigazione di una sospetta violazione del presente Contratto o quale risultato della propria ricerca o conclusione che si è verificata una violazione del presente Contratto.

19. Variazioni. SITE si riserva il diritto, in ogni momento e di quando in quando, di aggiornare, rivedere, aggiungere, o in ogni modo modificare il presente Contratto e imporre disposizioni nuove o aggiuntive, politiche, termini o condizioni relative all'utilizzo del Servizio da parte sua. Tali aggiornamenti, revisioni, aggiunte, modifiche e le regole, politiche, termini o condizioni aggiuntivi (collettivamente, “Condizioni Addizionali”) le saranno comunicati e, qualora accettati, avranno effetto immediato e saranno inclusi nel presente Contratto. Nel caso in cui lei rifiuti di accettare tali modifiche, SITE avrà il diritto di recedere dal Contratto e di impedirle ulteriori acquisti da Bookstreams Store.

20. Comunicazioni. SITE potrà inoltrare comunicazioni in riferimento al Servizio inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo indicato nel suo Account Bookstreams, mandando una comunicazione scritta al suo indirizzo indicato nell'area contatti del suo Account Bookstreams, o attraverso un messaggio su Bookstreams Store. Le comunicazioni avranno effetto immediato.

21. Legge Applicabile. Il presente Contratto e l'utilizzo del Servizio sono governati dalla legge italiana.

22. Varie. Il presente Contratto costituisce l'intero accordo tra lei e SITE e disciplina l'utilizzo da parte sua del Servizio, e sostituisce ogni altro precedente contratto tra lei e SITE. Lei potrà essere tenuto al rispetto di ulteriori termini e condizioni qualora utilizzi servizi collegati, contenuti di terzi, software di terzi. Il fatto che SITE non faccia valere i propri diritti o le previsioni delle presenti Condizioni del Servizio non costituisce una rinuncia a tali diritti o previsioni, o ad altre previsioni delle presenti Condizioni del Servizio. Qualora una previsione del presente Contratto dovesse essere considerata invalida da un giudice di una giurisdizione competente, le altre disposizioni rimarranno pienamente valide ed efficaci. SITE non è responsabile per l'inadempimento delle proprie obbligazioni dovuto a cause al di fuori del proprio controllo.

Ultimo aggiornamento: 07 Settembre 2015

BOOKSTREAMS
Come funziona
CHI SIAMO

Bookstreams.it e´ il primo negozio online italiano ad offrirti abbonamenti per la lettura di ebook in streaming.
Tutti i titoli sono anche disponibili singolarmente, sia in download, nei formati EPUB e MOBI/Kindle, che in streaming.

Guarda gli abbonamenti
ABBONAMENTI

Abbonandoti alla lettura in streaming risparmi ! Se hai un abbonamento, il valore in punti degli ebook, viene detratto dal totale mensile dei punti a tua disposizione. In alternativa, puoi sempre acquistare qualsiasi titolo singolarmente.

Vai agli abbonamenti